sabato, Aprile 20, 2024

Piazza Carlo III, in giro nonostante il divieto di dimora a Napoli: 30enne arrestata

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La donna finita in manette durante una serie di controlli nella zona di Piazza Carlo III non aveva rispettato il divieto di dimora nel Comune di Napoli e l’obbligo di firma a Potenza.

Una 30enne potentina con precedenti di polizia, che non aveva rispettato il divieto di dimora nel Comune di Napoli e l’obbligo di firma nel comune di Potenza, è stata arrestata dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato di Napoli che le hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Napoli.

La donna è stata bloccata nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone di piazza Carlo III, piazza Volturno e via Ponte di Casanova eseguito ieri dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Complessivamente sono state identificate 80 persone, di cui 36 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 20 autoveicoli e 23 motoveicoli di cui 3 sottoposti a fermo amministrativo e 4 a sequestro amministrativo.

Inoltre, sono state contestate 10 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente e per guida di veicolo sprovvisto di copertura assicurativa, mentre un uomo è stato sanzionato poiché passeggiava in strada senza indossare la mascherina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie