domenica, Dicembre 14, 2025

Piazza Bellini, spaccio nella zona della movida: arrestato pusher 30enne

Un 30enne di origini gambiana è stato arrestato a Napoli, tra i vicoli di Piazza Bellini, mentre spacciava una dose di stupefacente a un turista croato.

Mancano pochi minuti alle 3 di notte, quando i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono in servizio tra i vicoli di Piazza Bellini per controllare l’andamento della movida notturna. Ad un tratto individuano un uomo sospetto. Si tratta di un 30enne cittadino gambiano già noto alle forze dell’ordine, irregolare sul territorio nazionale.

I militari decidono, così, di tenerlo d’occhio e fanno bene. Perché poco dopo un 24enne turista croato si avvicina proprio a quell’uomo e avviene lo scambio: denaro per due dosi di cocaina. L’intervento dei militari non si fa attendere.

Il 30enne prova la fuga, ma viene bloccato dai carabinieri. L’ultimo tentativo è quello di aggredirli con calci e pugni, ma i militari riescono a fermarlo e ad arrestarlo. Perquisito, il pusher viene trovato in possesso di 45 grammi di marijuana, di 18 grammi di hashish, di un grammo di cocaina e di due pasticche di ecstasy. La droga era già suddivisa in dosi, pronte per la vendita al dettaglio.

L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Latest Posts

Ultimi Articoli