venerdì, Aprile 26, 2024

Piana del Sele, scacco allo spaccio dei clan: 31 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Scoperti 2 distinti gruppi criminali attivi nella Piana del Sele: in manette sono finiti 31 indagati tra le province di Napoli, Salerno e Varese.

Blitz antidroga nelle province di Salerno, Napoli e Varese. I carabinieri del Comando provinciale di Salerno hanno eseguito 31 ordinanze cautelari: 29 in carcere e due agli arresti domiciliari. Gli indagati sono indiziati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata all’acquisto, detenzione, messa in vendita, trasporto, offerta, consegna, distribuzione e commercializzazione di rilevanti quantità di cocaina, marijuana ed hashish.

Il provvedimento cautelare è stato emesso dal gip del tribunale salernitano, su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia. L’attività investigativa, che ha portato all’operazione ‘Final Cleaning’, ha consentito di individuare due distinti gruppi criminali, di cui uno facente capo alla famiglia D’Alterio di Campagna(Salerno) e uno a Cosimo Dianese di Eboli (Salerno), che avevano autonomamente organizzato una fittissima rete delittuosa attiva nei comuni della Piana del Sele.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie