sabato, Aprile 20, 2024

Parco Archeologico di Ercolano, è arrivata la primavera: parte l’orario prolungato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Al Parco Archeologico di Ercolano è arrivata la primavera: da oggi, mercoledì 16 marzo, parte l’orario prolungato fino alle 19.30 (ultimo ingresso alle 18) e si annunciano nuovi eventi.

A partire da oggi, mercoledì 16 marzo, entrano in vigore gli orari estivi del Parco Archeologico di Ercolano e l’arrivo della bella stagione annuncia eventi ed iniziative di partecipazione, quest’anno puntati sulla civiltà dell’abitare nella città antica.

Tra aperture di domus appena restaurate, accesso ai cantieri in corso, eventi che coinvolgeranno il territorio di riferimento il Parco crede nella cultura come occasione di riflessione e di ispirazione per affrontare le difficoltà e le preoccupazioni che sembrano attanagliarci da ormai tre anni.

Da oggi i cancelli verranno aperti dalle ore 9.30 alle 19.30 (con ultimo ingresso alle 18). I visitatori potranno continuare ad accedere al Padiglione della Barca e all’Antiquarium con la mostra “SplendOri. Il lusso negli ornamenti ad Ercolano”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie