venerdì, Marzo 29, 2024

Pallanuoto. La Canottieri Napoli oggi a Brescia (ore 19)

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Terza di ritorno campionato A1 maschile. La Canottieri Napoli oggi gioca a Brescia (ore 19).

Dopo la Final Four di Coppa Italia disputata a Bari dove la Canottieri Napoli, visti i valori in campo, è arrivata quarta, torna il campionato con un turno infrasettimanale: Per la Canottieri un’altra gara difficile: la trasferta in casa del Brescia (piscina Monpiano ore 19). La meritata e bella vittoria nel derby con il Posillipo consente, alla formazione allenata da Paolo Zizza, almeno sotto l’aspetto psicologico, di giocarsela in scioltezza e senza nessun assillo, vista la differenza del potenziale tecnico che esiste fra le due formazioni. Ancora in forte dubbio la presenza di Alex Giorgetti già assente in Coppa Italia sabato e domenica scorsa e che l’allenatore non vuole rischiare in vista della importante gara di sabato prossimo alla Scandone con Trieste.

Andiamo a Brescia contro un grande avversario al quale ovviamente vanno i favori del pronostico, ma andiamo anche con la consapevolezza che possiamo e dobbiamo fare bella figura. Voglio vedere in acqua la stessa squadra e la stessa determinazione che abbiamo avuto nel derby con il Posillipo – ha detto l’allenatore della Canottieri, Paolo Zizza – anche perché se così non fosse potremmo andare incontro ad una sconfitta pesante. Dobbiamo giocare come sappiamo, senza cali di tensione e grande continuità”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie