giovedì, Aprile 25, 2024

Pallanuoto. La Canottieri Napoli domani (ore 14,30) con il Savona a Casoria

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Tredicesima giornata. La Canottieri Napoli domani (ore 14,30) con il Rari Nantes Savona a Casoria.

Ultima del girone di andata. Domani a Casoria (ore 14,30) arriva la Rari Nantes Savona. Dopo la sconfitta di misura rimediata sabato a Firenze per la Canottieri, domani contro la formazione ligure, l’imperativo è quello di tornare a vincere per la classifica e per il morale che in una squadra giovane come quella giallorossa è fondamentale.

Una vittoria servirebbe a tenere lontano proprio il Savona  che è in titardo di due punti  rispetto ai giallorossi. “Forse a Firenze meritavamo qualcosa in più, ma adesso dobbiamo cercare di tornare a vincere cercando di giocare anche bene e quindi far divertire i nostri tifosi.

Con il Savona comunque è fondamentale  solo la conquista dei tre punti che ci consentirebbero una classifica più tranquilla.– ha detto Paolo Zizza, allenatore della Canottieri – Mi auguro che la squadra eviti gli errori commessi a Firenze sia in termini di tensione agonistica che del comportamento da tenere in acqua”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie