domenica, Settembre 19, 2021

Palazzo Reale Summer Fest: fine settimana con Francesco Pinto, La Municipal e il duo Dalia-De Lorenzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Palazzo Reale Summer Fest: fine settimana con Francesco Pinto, La Municipal e il duo Dalia-De Lorenzo
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Palazzo Reale Summer Fest: Francesco Pinto, La Municipal e il duo formato da Ivan Dalia e Luca De Lorenzo saranno i protagonisti del secondo fine settimana della rassegna culturale (giovedì 24, sabato 26 e domenica 27 giugno).

Dopo il successo del primo fine settimana del Palazzo Reale Summer Fest, il primo festival culturale realizzato all’interno di un luogo di straordinaria bellezza, proseguono gli appuntamenti dal vivo al Palazzo Reale di Napoli.

Si parte giovedì 24 giugno con una serata dedicata alla letteratura durante la quale lo scrittore Francesco Pinto presenterà al pubblico il suo spettacolo dal titolo “L’età dell’oro”, tratto da una sua raccolta di racconti.Palazzo Reale Summer Fest: fine settimana con Francesco Pinto, La Municipal e il duo Dalia-De Lorenzo Sabato 26 giugno sarà la volta della musica: sul palco del Palazzo Reale Summer Fest si esibirà il duo indie pop italiano La Municipal con il suo “Per resistere al tuo fianco tour”.

Il secondo fine settimana si chiude domenica 27 giugno con una serata all’insegna del divertimento e delle risate durante cui si esibiranno il pianista e compositore Ivan Dalia e il tenore e attore Luca De Lorenzo nel loro spettacolo “A ciascuno il duo”.Palazzo Reale Summer Fest: fine settimana con Francesco Pinto, La Municipal e il duo Dalia-De Lorenzo La manifestazione prosegue poi fino al 5 settembre, nel Giardino Romantico di Palazzo Reale, dal giovedì alla domenica con molti altri appuntamenti di spettacolo dal vivo e all’aperto, all’insegna della cultura: concerti musicali, live performance, standup comedy, dibattiti culturali e giornalistici, reading ed eventi speciali, che vedranno la partecipazione dei maggiori rappresentanti del panorama culturale, artistico e musicale del Paese.

I biglietti sono acquistabili attraverso il sito www.go2.it, sul sito https://www.ticketone.it/ o tramite i canali social FacebookInstagram del Festival. L’acquisto del biglietto per ciascun evento dà diritto a un ingresso omaggio per visitare il Palazzo Reale. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie