Con i Negramaro prende il via la nuova stagione dei concerti al PalaSele di Eboli a cura di Anni 60 Produzioni.
Parte fra 10 giorni la nuova stagione dei concerti al PalaSele di Eboli a cura di Anni 60 Produzioni. Fino a maggio sono già attesi 13 show per 18 date in calendario. Martedì 14 ottobre il ritorno al PalaSele – dopo ben 6 anni – dei Negramaro e il loro nuovo tour nei palasport. Altra data, altro ritorno, quello di Salmo che con il suo primo tour mondiale si ferma a Eboli sabato 18 ottobre.
Ben tre le date da segnare in calendario per “l’esercito” di fan di Marco Mengoni che con la leg italiana del tour “Live in Europe 2025” si esibirà domenica 2, martedì 4 e mercoledì 5 novembre. Già sold out la prima data. Sabato 8 novembre la scena sarà tutta per Elodie che dopo il trionfo allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Maradona di Napoli arriva per la prima volta al PalaSele con il tour “Elodie Show 2025“.
Martedì 18 novembre fa tappa a Eboli “Elisa Palasport Live 2025“, il tour che segna il ritorno di Elisa nei palazzetti a sette anni di distanza dall’ultima volta. Partirà proprio dal PalaSele, venerdì 28 novembre, il tour MarraPalazzi25, lo show di Marracash che ha già conquistato gli stadi e che si appresta a espugnare i principali palazzetti italiani. Sarà la prima volta anche per Annalisa che con il “Capitolo I” della sua nuova narrazione salirà sul palco del PalaSele martedì 2 dicembre.
Chiuderà il 2025 in musica al PalaSele Luchè con la sua doppia data sabato 19 e domenica 20 dicembre. Sei gli appuntamenti già annunciati per il 2026, i primi due già tutto sold out: mercoledì 4 marzo con Achille Lauro, che inizierà proprio al PalaSele la sua nuova avventura “Palazzetti Live 2026“, e sabato 28 marzo con Olly e il “Tutta vita tour“, che porterà il cantautore live per la prima volta nei palazzetti italiani.
Ad aprile scatterà prima “L’orazero in tour” con il ritorno di Renato Zero che la nuova tournée riabbraccerà il suo pubblico dal vivo a Eboli sabato 4 aprile, e poi sarà di nuovo tempo delle cattedrali con Notre Dame De Paris, l’opera popolare moderna più famosa al mondo che tornerà qui in scena sabato 18 e domenica 19 aprile.
Martedì 5 maggio arriverà a Eboli “Il primo tour nei palazzetti” di Blanco, mentre chiuderà, per il momento, la stagione live Elisa con il suo ritorno già annunciato sabato 9 maggio. E sempre in tema di ritorni, annunciato lo show di Laura Pausini per martedì 9 novembre 2027 con una tappa di “Io canto world tour 2026/2027“.
