sabato, Aprile 20, 2024

Padula, 60enne azzannato da un pitbull per difendere il proprio cane

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Mentre passeggiava tenendo al guinzaglio il proprio cane, un 60enne è stato attaccato dal pitbull: ricoverato in ospedale, per lui 50 punti di sutura.

Un uomo è stato azzannato da un pitbull mentre passeggiava tenendo al guinzaglio il proprio cane. E’ accaduto a Padula, nel Salernitano, L’animale ha morso l’uomo di circa 60 anni, che ha riportato una grave ferita ad una gamba. All’ospedale di Polla, dove è stato trasportato, i sanitari gli hanno ricucito la ferita con una cinquantina di punti di sutura.

Padula, 60enne azzannato da un pitbull per difendere il caneIl sessantenne sarebbe rimasto ferito nel tentativo di salvare il proprio cane dall’aggressione del pitbull. Provvidenziale è stato l’intervento di alcuni passanti che sono riusciti a mettere in fuga il pitbull, privo di collare e microchip. Il cane è stato, catturato successivamente dai carabinieri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie