La vettura del giornalista Sigfrido Ranucci distrutta nella notte, danneggiata anche l’auto della figlia. Carabinieri e Digos sul posto: “La deflagrazione poteva uccidere”.
Notte di paura per Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report: un ordigno è stato collocato sotto la sua auto, parcheggiata davanti alla casa di Campo Ascolano, nel comune di Pomezia, alle porte di Roma. L’esplosione ha distrutto il veicolo e danneggiato anche l’auto della figlia.
Sul luogo sono intervenuti carabinieri, Digos, vigili del fuoco e la polizia scientifica. “La Procura di competenza si è attivata per le verifiche necessarie ed è stato avvisato il Prefetto. La potenza dell’esplosione è stata tale per cui avrebbe potuto uccidere chi fosse passato in quel momento”, si legge sul profilo X ufficiale della trasmissione.
