martedì, Aprile 23, 2024

Nocera Inferiore, rissa in un bar con sparatoria: un ferito

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nocera Inferiore: Rissa in un bar, poi gli aggrediti danno appuntamento agli aggressori che sparano a uno di loro. Indagine dei carabinieri.

Ieri sera in un bar di Scafati è scoppiata una rissa per futili motivi in corso di accertamento tra un gruppo di amici di origine romena e uno di origine ucraina.
I primi sono stati picchiati dagli altri che, consumata l’aggressione, sono fuggiti.
I ragazzi che avevano subito l’aggressione, un 17enne e un 15enne di origini romene ma residenti a Sant’Antonio Abate e il loro cognato 36enne, anch’egli di origine romena ma residente a Pompei, hanno contattato telefonicamente gli avversari dandogli appuntamento al casello di Nocera Inferiore: scoppia di nuovo una lite, poi il 36enne è stato ferito all’addome da colpi di arma da fuoco.

Nocera Inferiore, rissa in un bar con sparatoria: un ferito

Trasportato immediatamente all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, è stato sottoposto a intervento chirurgico; adesso si trova ricoverato e la prognosi è riservata ma non rischia la vita.
Subito sono scattate le indagini dei carabinieri di Sant’Sntonio Abate, della compagnia di Castellammare e del reparto territoriale di Nocera Inferiore che in breve tempo hanno individuato e arrestato Igor Pavlovych, un 32enne di origine ucraina residente a Nocera Inferiore, per porto e detenzione di arma clandestina e munizionamento nonché detenzione di documenti di identità falsi; è stato ulteriormente segnalato all’a.g. per tentato omicidio e rissa in concorso con 4 compagni tra i 28 ed i 32 anni, tutti di origine ucraina e residenti tra Nocera Superiore e Nocera Inferiore.

In casa dell’arrestato, durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno sequestrato, nascosti dietro al bidet, una pistola semiautomatica carica e con matricola punzonata, una carta d’identità ucraina falsa e 5.500 euro falsi.
L’arrestato è stato tradotto al carcere di Salerno-Forni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie