sabato, Aprile 20, 2024

Nocera Inferiore, sequestrati 140 chili di sigarette di contrabbando

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le “bionde” erano abilmente occultate sotto un’infrastruttura telonata scura e coperte all’interno dell’abitacolo di un’auto fermata a Nocera Inferiore.

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato a Nocera Inferiore (Salerno) circa 140 kg. di sigarette di contrabbando denunciando un 40enne originario della provincia di Bari.

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, hanno fermato l’autovettura condotta dal contrabbandiere e hanno eseguito un rapido controllo scoprendo diverse casse di sigarette del tipo “cheap white”, marchio Regina.

Le stesse erano abilmente occultate sotto un’infrastruttura telonata scura e coperte all’interno dell’abitacolo. Questo ulteriore risultato – afferma la GdF di Napoli in una nota – è frutto dell’intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio che, nella circoscrizione del Gruppo di Nola, si conferma particolarmente caratterizzato da traffici illeciti in vari settori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie