Netflix rilascia il trailer della seconda stagione di Nobody Wants This mostrando l’arrivo di Leighton Meester accanto a Kristen Bell e Adam Brody.
Il 23 ottobre arriverà su Netflix la seconda stagione di Nobody Wants This. La serie con protagonisti Adam Brody e Kristen Bell, torna sulla piattaforma con nuove sfide da affrontare per la coppia. Joanne e Noah riusciranno a superare gli ostacoli che incontreranno sul loro cammino in questa nuova fase del loro rapporto?
Visualizza questo post su Instagram
Nel trailer rilasciato da Netflix nelle scorse ore, i due protagonisti si ritrovano in diverse situazioni insieme ai loro amici. Nelle immagini inedite, anche l’arrivo di Leighton Meester (nel ruolo della nemesi di Joanne al liceo). Come riportato dal sito TVLine, la seconda stagione di Nobody Wants This, vede anche l’arrivo di Seth Rogen (The Studio), Kate Berlant (The Other Two), Alex Karpovsky (Girls) e Arian Moayed (Succession).
Noah e Joanne dovranno affrontare alcune domande scomode: se arriveranno dei figli, come saranno educati (“Niente Babbo Natale?”). In che modo vivranno la loro vita insieme? Sarà lei a convertirsi? Come funzionerà il loro rapporto? Non resta che portare avanti il conto alla rovescia per scoprire se per questa coppia ci sarà un lieto fine o “siamo spacciati?”.
