Netflix rilascia le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Nobody Wants This, la serie con Kristen Bell e Adam Brody.
La seconda stagione di Nobody Wants This, come precedentemente annunciato, arriverà su Netflix il 23 ottobre. La serie con protagonisti Kristen Bell e Adam Brody tornerà con nuovi episodi e nuovi personaggi. Leighton Meester, moglie di Adam Bordy, sarà presente in Nobody Wants This 2 interpretando Abby, la “nemica” di Joanne al liceo (Bell), e ora una mamma influencer su Instagram. Miles Fowler presterà il suo volto a Lenny, compagno di squadra di basket di Noah nei Matzah Ballers, e possibile interesse amoroso di Morgan (Justine Lupe), sorella di Joanne.
Queste, intanto, le prime immagini ufficiali rilasciate sul profilo social della piattaforma streaming.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo ancora quanto dichiarato da Deadline in esclusiva, Alex Karpovsky sarà Big Noah, un rabbino molto sicuro di sé nel tempio di Noè. Arian Moayed indosserà i panni del Dr. Andy, uno psicoterapeuta che sarà in qualche modo vicino a Morgan.
Stephanie Faracy, Michael Hitchcock, Tovah Feldshuh, Paul Ben-Victor, Emily Arlook, Sherry Cola e Shiloh Berman torneranno nella seconda stagione accanto a Timothy Simons, Jackie Tohn (promossa a series regular) e Justine Lupe.
