sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, via Toledo: Paura per un boato e fiamme in un bar

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: Esplosione in Via Toledo e fiamme che hanno raggiunto i primi piani delle abitazioni. Paura tra i residenti. Intervento tempestivo di polizia, vigili del fuoco e pattuglia dell’Esercito.

Un boato ha terrorizzato i residenti in pieno centro di Napoli. E’ successo in Via Toledo intorno alle 23 si è sviluppato un incendio in un locale commerciale chiuso adibito a bar. Secondo i primi rilievi di Vigili del Fuoco e Polizia le fiamme sono state provocate dall’esplosione di un ordigno.

Napoli, via Toledo: Paura per un boato e fiamme in un bar

Nessun passante è rimasto ferito. La polizia e pattuglie dell’esercito sono subito intervenute per bloccare la strada riportare la calma tra i passanti. Per fortuna quel tratto di strada è chiuso alla circolazione delle auto. I vigili del fuoco hanno spento subito le fiamme che già avevano raggiunto il primo piano dell’edificio sotto il quale è avvenuta l’esplosione nel locale.

Racket o vendetta sono le prime ipotesi fatte dalla polizia che è sul posto per le indagini. Ma non si escludono altre cause d’origine dell’incendio, come la possibile esplosione di una bombola.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie