domenica, Aprile 21, 2024

Napoli-Verona, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ecco tutti i modi per poter seguire Napoli-Verona, match in cui la formazione allenata da Walter Mazzarri ha un solo obiettivo possibile.

Napoli-Verona | E’ un Napoli da sliding doors quello che si appresta a tornare al Maradona per ricevere oggi il Verona. Tornano Anguissa e Natan, mentre resta fuori dalle liste Demme e soprattutto Zielinski, anche se solo da quella Champions.

Fa rumore soprattutto l’esclusione del centrocampista polacco con il contratto in scadenza, e ormai pronto a trasferirsi all’Inter dalla prossima stagione, inserito nella lista per il campionato, mentre è rimasto fuori da quella della Champions League dove il Napoli è ancora in corsa e affronterà il Barcellona negli ottavi di finale. Addio anticipato di cinque mesi invece per Demme, anche lui contratto in scadenza 2024, che resta fuori da entrambe le liste.

Il Napoli contro il Verona ritroverà Simeone in attacco con Kvaratskhelia e Politano da esterni o alle sue spalle, mentre per questa settimana è out Zielinski che non si è allenato per un affaticamento muscolare. La rosa comunque torna lunga, in attesa del rientro di Osimhen dall’Africa, ma Mazzarri sa che prima di tutto viene la vittoria contro il Verona per risollevare l’umore dei tifosi e dare fiducia alla squadra. Il suo obiettivo per chiudere in bellezza la nuova parentesi al Napoli è di raggiungere la Champions per lasciare al nuovo tecnico un Napoli ancora tra le big d’Europa. Una lunga corsa che deve cominciare domenica con una vittoria, per poi affrontare con una squadra rinfrancata la trasferta in casa del Milan.

Napoli-Verona, probabili formazioni

NAPOLI (3-4-3): Gollini; Østigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Mario Rui; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Suslov, Lazovic; Noslin.

Come vedere Napoli-Verona

Sarà possibile vedere Napoli-Verona, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 23 giornata del campionato domenica 4 febbraio ore 15:00. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Alessandro Budel.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie