venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Napoli-Torino segna il ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per le nazionali: ecco tutti i modi per seguire il match del “Maradona”.

Dopo la sosta nazionali si riparte con l’ottava giornata di Serie A, aperta oggi, sabato 1 ottobre, dall’anticipo delle 15 Napoli-Torino. Gli azzurri puntano a difendere il primato in classifica contro la squadra di Juric che in sette gare ha racimolato ben dieci punti. Spalletti vuole continuità con la sua squadra e cerca i tre punti per allungare sulle inseguitrici.

NAPOLI-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric.
ARBITRO: Massimi di Termoli.

DOVE VEDERE NAPOLI-TORINO

Sarà possibile vedere Napoli-Torino, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per l’ottava giornata di campionato oggi, sabato 1 ottobre, alle 15:00. Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin. Bordocampista: Fontana.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie