domenica, Aprile 28, 2024

Napoli-Torino, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Napoli-Torino arriva a pochi giorni dalla fondamentale sfida di Barcellona, con l’obiettivo rincorsa Champions nei piani della formazione di Calzona: tutti i modi per poter seguire il match.

Trovare il giusto equilibrio tra la necessità da un lato di vincere oggi in Napoli-Torino al ‘Maradona’ conquistando la terza vittoria consecutiva in campionato, cosa in questa stagione ancora mai riuscita, e dall’altro risparmiare le forze di qualche elemento di spicco della squadra per affrontare martedì prossimo con qualche speranza in più di vittoria il Barcellona allo stadio Olimpico del Montjuïc e qualificarsi così ai quarti di finale di Champions.

E’ il pensiero fisso in queste ore in casa Napoli di Francesco Calzona che però deve fare anche i conti con qualche infortunio che gli impedisce di avere a disposizione l’intera rosa.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Gineitis, Masina; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

Dove vedere Napoli-Torino

Sarà possibile vedere Napoli-Torino, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 28 giornata di campionato venerdì 8 marzo alle 20.45. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Ricky Byscaglia, commento tecnico di Fabio Bazzani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie