mercoledì, Maggio 29, 2024

Napoli, scontro auto-scooter in piazza Ottocalli: grave un 53enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un uomo di di 53 anni, che era a guida di uno scooter, è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo un incidente avvenuto in piazza Ottocalli.

Incidente stradale, a Napoli, in piazza Ottocalli, dove si sono scontrati un’auto ed uno scooter: un uomo di di 53 anni, che era a guida del due ruote, è stato ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Infortunistica Stradale che hanno eseguito i rilievi del caso.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’autoveicolo proveniente da via Nicolini e diretto in via Ss.Pietro e Paolo, abbia poi tentato di imboccare via Arenaccia scontrandosi frontalmente con lo scooter, che percorreva via Arenaccia in direzione di piazza Ottocalli.

La Polizia Locale ha posto i veicoli sotto sequestro e richiesto, per i due conducenti, accertamenti clinici per verificare se avessero fatto uso di sostanze stupefacenti o alcool.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie