sabato, Maggio 24, 2025

Napoli-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Napoli-Sampdoria chiude ufficialmente la stagione della squadra campione d’Italia: ecco tutti i modi per poter seguire la sfida al termine della quale sarà consegnata ai partenopei la coppa scudetto.

È tutto pronto per Napoli-Sampdoria, ultima partita di campionato per i partenopei. Domenica gli azzurri saluteranno il proprio pubblico al Maradona ricevendo il trofeo per la conquista dello scudetto. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Kim squalificato e anche di Politano e Simeone. La buona notizia è che rientra Mario Rui e quindi potrà essere schierato a sinistra.

Potrebbe essere finalmente l’esordio dal primo minuto di Gaetano mentre a destra in attacco ci sarà spazio per Elmas dopo aver scontato il turno di squalifica. In difesa Ostigard dovrebbe fare coppia con Juan Jesus. Tra i pali molto probabilmente Gollini.

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Gaetano; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. All. Stankovic

Dove vedere Napoli-Sampdoria

Sarà possibile vedere Napoli-Sampdoria, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 38ª giornata di campionato domenica 4 giugno alle ore 18:30. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Dario Marcolin.

Latest Posts

Ultimi Articoli