venerdì, Aprile 26, 2024

Napoli-Sampdoria: biglietti polverizzati, ma un bug su TicketOne faceva saltare la fila – VIDEO

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sono andati esauriti in poche ore i biglietti per la partita Napoli-Sampdoria, che si disputerà domenica 4 giugno allo stadio “Maradona”, ma non tutto è andato come previsto nella vendita, creando grande delusione tra i tifosi.

Centinaia di migliaia di tifosi del Calcio Napoli si sono riversati in poche ore in coda online su Ticketone per provare ad acquistare un biglietto per essere al Maradona domenica, nell’ultimo match di campionato Napoli-Sampdoria con la consegna della coppa dello Scudetto e per seguire live la festa musicale organizzata dal club subito dopo.

I biglietti sono stati messi in vendita ieri alle 15 con enormi code che si sono subito verificate e con il sito che ha accusato dei problemi tecnici: “Manutenzione in corso. L’erogazione del sito è momentaneamente sospesa a causa di un intervento tecnico. Stiamo lavorando per tornare online il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio”, si leggeva poco dopo la messa in vendita dei tagliandi.

Tagliandi che, a questa mattina, dopo una serie di pause e interruzioni ieri nel corso della vendita, sono andati tutti esauriti. “Non disponibile” è quello che gli stoici che non hanno mollato si sono ritrovati di fronte al termine della loro coda.

Al di là della possibilità di acquistare i biglietti presso le ricevitorie, all’esterno delle quali sono state segnalate code enormi nella giornata di ieri, in tanti sono riusciti a saltare la fila sfruttando un bug del sito TicketOne. Il che spiegherebbe come mai durante la giornata molto spesso la vendita sia stata sospesa per “interventi di manutenzione”.

Ecco il video che testimonia il tutto:

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie