mercoledì, Aprile 24, 2024

Napoli-Salernitana a rischio: 8 positivi tra i granata

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Napoli-Salernitana è sempre più a rischio in considerazione del fatto che, secondo il nuovo protocollo della Serie A, bastano 9 positivi per rinviare una partita.

Napoli-Salernitana è sempre più a rischio rinvio dopo che il club del presidente Iervolino ieri ha annunciato che, “a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono otto”, si legge in una nota del club. Situazione che pone a rischio il match in programma per domenica alle 15 allo stadio “Maradona”, considerato che, secondo il nuovo protocollo, con 9 giocatori su 25 in rosa (il 35%) positivi al Covid, la gara può essere rinviata.

Pericolo anche per Venezia-Inter

Ed è a rischio anche Venezia-Inter, dopo che il club lagunare ha comunicato che sono saliti a 14 i positivi nel gruppo squadra. “Oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra”, spiega il club. “Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie