giovedì, Gennaio 1, 2026

Napoli-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

La sfida valida per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League, Napoli-Real Madrid, è in programma per questa sera: ecco tutti i modi per poterla vedere.

Napoli-Real Madrid in programma alle 21 di oggi, martedì 3 ottobre 2023, nel match in diretta tv che è valido per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League. Allo stadio Diego Armando Maradona scendono in campo le due squadre che hanno vinto i match della prima giornata contro il Braga e l’Union Berlino. Carlo Ancelotti torna da avversario a Napoli, dove non ha conquistato trofei ma ha gettato le basi per il lavoro compiuto poi da Luciano Spalletti.

Probabili formazioni Napoli-Real Madrid

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

Come vedere Napoli-Real Madrid in tv

La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). In streaming il match sarà visibile per abbonati su Mediaset Infinity, NOW (la piattaforma on demand di Sky) e Sky Go.

Latest Posts

Ultimi Articoli