martedì, Dicembre 16, 2025

Napoli-Rangers, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Con la qualificazione già ottenuta con due turni di anticipo, Napoli-Rangers di questa sera allo stadio Maradona sarà fondamentale per difendere il primo posto nel girone di Champions.

Obiettivo primo posto del girone senza troppi rischi. In vista della sfida Champions, Napoli-Rangers, Luciano Spalletti non fa giri di parole per far capire che questa sera (ore 21) al Maradona serve vincere ancora.

“È fondamentale un successo per il primato, poi ce la giochiamo col Liverpool con la differenza reti a favore”, ha spiegato il tecnico azzurro in conferenza stampa. È vietato, dunque, abbassare la guardia e dimenticare il prezioso risultato di domenica in casa della Roma.

“Dobbiamo partire forte, è molto importante. Un gol può sempre accadere ma è così che dobbiamo reagire”. Così, invece, il tecnico dei Glasgow Rangers, Giovanni van Bronckhorst, alla vigilia della sfida di Champions League al ‘Maradona’ contro i partenopei.

NAPOLI-RANGERS, PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Raspadori. Allenatore: Spalletti

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King; Barisic, Tillman; Lundstram, Davis, Kent; Colak. Allenatore: Van Bronckhorst.

ARBITRO: Meler (Tur)

DOVE VEDERLA IN STREAMING E TV

La partita Napoli-Rangers sarà visibile in diretta tv su su Sky Sport UNO (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport 252 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, NOW Tv e Sky Go.

Latest Posts

Ultimi Articoli