giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli-PSG, splendido gemellaggio tra le due tifoserie

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Napoli-PSG: lo striscione d’amicizia dei tifosi francesi all’andata è stato consolidato da un gemellaggio a San Giovanni a Teduccio (vicino al murales dedicato a Maradona).

Tra poche ore inizierà Napoli-PSG, una partita spartiacque per il cammino in Champions League degli azzurri (che in caso di vittoria sarebbero a un passo da una clamorosa qualificazione agli ottavi di finale). In attesa di vedere i propri beniamini sul terreno di gioco del San Paolo, le due tifoserie hanno però già vinto, avendo di fatto suggellato ieri sera un gemellaggio nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Nel cuore di Napoli Est, tifosi azzurri e parigini hanno dato seguito allo striscione d’amicizia mostrato all’andata dai francesi, che dava il benvenuto con grande entusiasmo ai “frate nuoste napulitane”.

Tutto è stato reso ancora più bello dalla “location” di una foto diventata subito virale sui social: a fare da sfondo ai tifosi di Napoli e PSG è infatti il meraviglioso murales di Diego Armando Maradona, una delle tante perle firmate Jorit. Per un’immagine che fa bene al calcio e a tutta la città di Napoli.

Foto in evidenza: “Repubblica”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie