venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Ponticelli: agguato di camorra: ucciso 19enne, ferito l’amico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. Agguato di camorra nel rione Conocal a Ponticelli. Ucciso un giovane di 19 anni e ferito l’amico che era con lui.

Ieri sera è avvenuto un agguato intorno alle 20 in via Al Chiaro di Luna, nel rione Conocal, nel quartiere Ponticelli. Un giovane di 19 anni è stato ucciso e l’amico è rimasto ferito. I due erano insieme per strada quando sono stati raggiunti da alcune persone che hanno aperto il fuoco. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia Poggioreale e con i rilevamenti della scientifica cercheranno di ricostruire la vicenda.

Napoli, Ponticelli: agguato di camorra: ucciso 19enne, ferito l'amico

Emanuele Errico, 19 anni, del rione Conocal a Ponticelli, era agli arresti domiciliari per droga ed ha ricevuto un colpo solo alla schiena. Al momento la scientifica conferma che è stata usata una semiautomatica. E’ stato subito trasportato all’ospedale Villa Betania e sottoposto a un’operazione d’urgenza, è deceduto in sala operatoria. L’altro ragazzo, Rosario Ciro Denaro, 30 anni, anche lui della zona, è stato invece ferito alla gamba sinistra e non è in pericolo di vita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie