Mentre il tecnico toscano prepara la sfida Napoli-Monza, il centravanti nigeriano, complice la squalifica, ha anticipato a questa mattina la partenza da Capodichino.
Jesper Lindstrom ha recuperato dal dolore della lombalgia ed è tornato ad allenarsi con i compagni, dimostrando di aver recuperato per il match in cui il tecnico azzurro avrà molti assenti a partire dagli squalificati Osimhen e Politano, per le espulsioni a Roma, e gli infortunati Olivera, Lobotka e Natan. Per il regista del Napoli la prospettiva è quella di tornare a inizio gennaio. Il centravanti nigeriano, intanto, proprio complice la squalifica, ha anticipato a questa mattina la partenza per la coppa d’Africa, lasciando Napoli.
Lungo invece lo stop di Natan che soffre per una lussazione acromion-claveare alla spalla destra e resta indisponibile per almeno un mese. Giocatori contati per Mazzarri che però può contare sul sostegno dei tifosi: già sold out lo stadio per la sfida di venerdì, contando anche sui tanti napoletani che vivono in altre città e sono tornati per le ferie di capodanno.
