Napoli-Lazio si disputerà questa sera allo stadio Diego Armando Maradona: ecco le probabili scelte dei due tecnici e tutti i modi per poter seguire il match.
Napoli-Lazio vede il ritorno in campo sul terreno di gioco del Maradona della formazione allenata da Rudi Garcia per la seconda gara casalinga consecutiva. Gli azzurri proveranno a tenere il passo del Milan contro un avversario ancora a zero punti, ma, proprio per questo, ancora più pericoloso, come i capitolini allenati dall’ex Maurizio Sarri. Per i padroni di casa dovrebbe tornare in campo da titolare Kvaratskhelia, mentre partirà dalla panchina il neo acquisto Lindstrom.
Napoli-Lazio, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, A. Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Dove vedere Napoli-Lazio
Sarà possibile vedere Napoli-Lazio, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la terza giornata di campionato sabato 2 settembre alle 20.45. Telecronaca affidata a a Stefano Borghi, commento tecnico di Riccardo Montolivo.