martedì, Aprile 23, 2024

Napoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo la roboante vittoria contro il Sassuolo, Napoli-Juventus rappresenta un fondamentale test in vista del prosieguo della stagione per la compagine di Calzona.

Napoli-Juventus potrebbe essere lo spartiacque della stagione azzurra. Dopo la netta affermazione sul campo del Sassuolo, la formazione di Calzona è chiamata al banco di prova dei bianconeri, che faranno di tutto per restare in scia dell’Inter capolista.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Sarà possibile vedere Napoli-Juventus , così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 27 giornata di campionato domenica 3 marzo alle 20.45. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini

Dove vedere Napoli-Juventus

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie