mercoledì, Aprile 24, 2024

Napoli-Inter, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le ultime notizie sulla sfida Napoli-Inter e tutti i modi per seguire il match del Maradona.

Napoli-Inter, gara che si disputerà oggi, domenica 21 maggio 2023, alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona, vede di fronte la formazione di Luciano Spalletti, campione d’Italia e i nerazzurri, reduci dalla semifinale vittoriosa di ritorno contro il Milan con destinazione Istanbul. Se il tecnico dei padroni di casa, dopo il turnover di Monza, è orientato a schierare la migliore formazione possibile, Simone Inzaghi potrebbe dare spazio a chi non ha preso parte dal primo minuto al big match contro i cugini rossoneri.

Napoli-Inter, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi

Napoli-Inter, dove vederla

Sarà possibile vedere Napoli-Inter, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 36ª giornata di campionato domenica 21 maggio alle 18. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marco Parolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie