giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli: i monumenti si animano con i Videomapping della Camera di Commercio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Napoli: nell’ambito del progetto “Illuminiamo il Natale” tre location storiche come Palazzo Fuga, Maschio Angioino e Castel dell’Ovo sono animate dalla realtà aumentata tridimensionale dei Videomapping.

Dal 9 dicembre tre location storiche della città di Napoli, Palazzo Fuga, Maschio Angioino e Castel dell’Ovo, si animano grazie alla realtà aumentata tridimensionale dei videomapping. Un’esperienza immersiva che consente di assistere a uno spettacolo unico in cui ogni superficie viene trasformata in un immenso display dinamico.Napoli: i monumenti si animano con i Videomapping della Camera di Commercio L’iniziativa rientra nel progetto “Illuminiamo il Natale” ideato e finanziato dalla Camera di Commercio di Napoli. Il 9 dicembre alle 18,30 il Presidente della Camera di Commercio, Ciro Fiola e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, hanno assistito alla prima proiezione su Palazzo Fuga. Questo il calendario completo:

  • 9-11 dicembre / Palazzo Fuga: Liberi di sognare, il Natale visto con gli occhi dei bambini”. Proiezione ogni ora dalle 18,00 alle 24.
  • 23-27 dicembre (escluso il 24) / Maschio Angioino: “Il sogno di Benino”. Proiezione ogni ora dalle 17 alle 24.
  • 29 dicembre – 6 gennaio (escluso il 31 dicembre) / Castel dell’Ovo: “Frammenti di Napoli”. Proiezione ogni ora dalle 17 alle 24.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie