domenica, Dicembre 14, 2025

Controlli a Fuorigrotta per Napoli-Genoa: sei denunce, sequestrato un coltello a scatto

Cinque parcheggiatori abusivi recidivi e un 40enne armato fermati dai carabinieri nei pressi dello stadio Diego Armando Maradona, nel quartiere Fuorigrotta, durante la sfida di campionato.

Maxi operazione di controllo dei carabinieri ieri a Fuorigrotta, in occasione della partita Napoli-Genoa disputata allo stadio Diego Armando Maradona. Sei persone sono state denunciate: cinque di loro sono risultati parcheggiatori abusivi recidivi, sorpresi ancora una volta a gestire la sosta in maniera irregolare.

Un uomo di 40 anni, residente a Bagnoli e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato e trovato in possesso di un coltello a scatto durante una perquisizione. L’arma è stata immediatamente sequestrata e il 40enne dovrà ora rispondere del reato di porto abusivo di arma.

L’attività di controllo, che ha visto impegnate numerose pattuglie, rientra nel piano di sicurezza predisposto per le gare casalinghe del Napoli e ha permesso di garantire maggiore ordine pubblico nelle aree limitrofe allo stadio.

Latest Posts

Ultimi Articoli