In Napoli-Chelsea, la squadra di Conte si gioca tutto nell’ottavo e ultimo turno della fase campionato di Champions League. Al Maradona arrivano i Blues in una sfida decisiva: ecco dove vedere il match in streaming, le probabili formazioni e tutte le combinazioni che possono portare gli azzurri ai play-off.
La partita tra Napoli e Chelsea, valida per l’8ª giornata della fase a girone unico della UEFA Champions League, sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.
Il match è visibile in streaming per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento attivo al servizio.
Per seguire la gara su smart TV, smartphone o tablet è necessario accedere all’app Prime Video. Qualora non fosse installata, è sufficiente scaricarla dallo store del dispositivo, effettuare il login con le credenziali Amazon e avviare lo streaming direttamente dall’applicazione.
Napoli, emergenza continua per Conte
Antonio Conte arriva all’appuntamento più importante della fase campionato con una rosa fortemente rimaneggiata. Diverse le assenze pesanti: non saranno disponibili Anguissa, De Bruyne, Neres (reduce da un intervento alla caviglia), Politano e Rrahmani. Il nuovo acquisto Giovane è escluso dalla lista UEFA.
Restano da valutare le condizioni di Milinković-Savić, con Meret pronto in caso di forfait.
Modulo: 3-4-2-1
Milinković-Savić; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund.
Allenatore: Antonio Conte
Indisponibili: Anguissa, De Bruyne, Neres, Politano, Rrahmani, Giovane
In dubbio: Milinković-Savić
Chelsea, infermeria affollata per Rosenior
Non è migliore la situazione del Chelsea, che si presenta al Maradona con diverse assenze. Rosenior dovrà rinunciare ad Adarabioyo, Colwill, Essugo, Lavia, Mudryk e Sterling. Resta in dubbio Cole Palmer, la cui presenza sarà valutata a ridosso del match.
Modulo: 4-2-3-1
Sanchez; Gusto, Chalobah, Badiashile, Cucurella; James, Caicedo; Estevão, Fernández, Pedro Neto; Joao Pedro.
Allenatore: Liam Rosenior
Indisponibili: Adarabioyo, Colwill, Essugo, Lavia, Mudryk, Sterling
In dubbio: Palmer
Napoli ai play-off: tutte le combinazioni
La classifica resta corta e il Napoli non è padrone del proprio destino in modo assoluto. Gli azzurri devono guardare anche ai risultati degli altri campi per rientrare tra le prime 24 e accedere ai play-off.
Nel peggior scenario possibile, una sconfitta contro il Chelsea porterebbe all’eliminazione, a meno che Olympiacos e Athletic Bilbao non perdano con uno scarto superiore a quello subito dal Napoli.
Le combinazioni più realistiche restano però legate a una vittoria o a un pareggio:
-
Vittoria del Napoli contro il Chelsea e almeno una tra Qarabag, Galatasaray, Olympique Marsiglia, Monaco, Bayer Leverkusen, PSV, Athletic Bilbao e Olympiacos non vince;
-
Pareggio del Napoli contro il Chelsea con una sconfitta del Bayer Leverkusen con almeno due gol di scarto, oppure la sconfitta di una tra Monaco, PSV, Olympiacos e Athletic Bilbao.
Solo attraverso questi incastri il Napoli potrà chiudere tra le prime 24 e prolungare il proprio cammino europeo.
