giovedì, Maggio 2, 2024

Napoli-Braga, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Napoli-Braga è la sfida decisiva per il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League: ecco le scelte dei due tecnici e tutti i modi per poter seguire il match.

Napoli-Braga | Il Napoli ospita lo Sporting Braga oggi 12 dicembre 2023 nel match in calendario alle 21 per la sesta e ultima giornata del Gruppo C di Champions League. Gli azzurri, secondi alle spalle del Real Madrid già qualificato, possono permettersi anche una sconfitta di misura nella corsa agli ottavi di finale. Walter Mazzarri, allenatore dei partenopei, dovrebbe schierare Victor Osimhen.

Le probabili formazioni di Napoli-Braga

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Zalazar, Horta; Banza. All. Jorge.

Come vedere la partita Napoli-Braga in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta da Infinity e da Sky Sport sui canali 204 e 253. La partita sarà disponibile anche sulla app Sky Go e in streaming sara visibile sulla piattaforma Now.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie