sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, Bagnoli: Bastona la madre per avere il denaro e acquistare droga. Arrestato 19enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Bagnoli: A soli 19 anni bastona la madre per ottenere il denaro e acquistare la droga. Il giovane arrestato è in attesa di giudizio.

Ha 19anni il giovane arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli per estorsione e maltrattamenti in famiglia. Accade a Coroglio, luogo noto per la movida estiva. L’uomo aveva costretto la madre a consegnargli denaro, ne aveva bisogno per acquistare droga. E per vincere la sua ritrosia l’ha colpita con un bastone causandole lesioni ritenute guaribili in 5 giorni.
I militari, allertati da alcuni vicini di casa, hanno raggiunto l’abitazione e bloccato il violento prima che potesse causare alla madre ferite più gravi. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie