sabato, Aprile 20, 2024

Calcio, Napoli-Atalanta su Rai Uno alle 20,45. Ecco le formazioni ufficiali

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli-Atalanta, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2018: le formazioni ufficiali. 

A breve il calcio di inizio al San Paolo per Napoli-Atalanta, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2018. Ecco di seguito le formazioni ufficiali, alle 20:40 il fischio d’inizio.

Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiricheș, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Hamšík; Callejón, Ounas, Zieliński. Atalanta (4-4-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Cornelius, Gomez

Si completano i quarti di finale di Coppa Italia. Tra poco su Rai Uno alle ore 20:45, va in scena il match Napoli-Atalanta. Calcio d’inizio alle ore 20:45, diretta tv su Rai 1. Streaming Rai Tv, cronaca testuale live su questa pagina.

Partenopei che si sono laureati campioni d’inverno nell’ultima giornata del girone di andata di Serie A, battendo 1-0 il Crotone in trasferta. I bergamaschi, hanno perso in casa con il Cagliari (1-2). In Coppa Italia, agli ottavi di finale, il Napoli ha sconfitto l’Udinese 1-0, l’Atalanta ha superato 2-1 il Sassuolo. Pronostico favorevole alla formazione di Maurizio Sarri, queste le quote Snai: segno 1 1.50, pareggio 4.50, segno 2 6.00. In campionato le due formazioni si sono affrontate il 27 agosto 2018 al San Paolo, hanno vinto i partenopei 3-1. Chi passa sfida in semifinale la vincente del derby della Mole, Juventus-Torino.

Probabili formazioni Napoli-Atalanta: Sarri, farà un po’ di turnover, anche se ci si gioca l’accesso in semifinale. Si riserva i titolari per sabato 6 sempre al San Paolo per la prossima partita del Napoli con l’Hellas Verona. Sepe in porta dovrebbe giocare al posto di Reina. A centrocampo Zielinski al posto di Allan, possibile ingresso dal primo minuti anche per Diawara. Attacco titolare confermato, in avanti giocheranno Callejòn, Mertens e Insigne. Gasperini in attacco schiererà Gomez e Cornelius. Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Cornelius. Previsioni meteo nella pagina successiva.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie