Napoli-Ajax si disputerà oggi alle ore 18.45 allo stadio Maradona: ecco tutti i modi per poter seguire il match che vale la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Napoli-Ajax | Sarà la carica dei 55.000 tifosi, attesi in un Maradona che si annuncia bollente, a spingere il Napoli impegnato oggi nella sfida con l’Ajax. L’obiettivo è la nona vittoria consecutiva tra campionato e Champions, la quarta di fila in Europa contro un Ajax che arriva ferito dal 6-1 subito dagli azzurri in casa la scorsa settimana.
Basta un pari per qualificarsi agli ottavi, ma Spalletti vuole vincere: “Ci giochiamo la qualificazione agli ottavi – dice alla vigilia – in un Maradona che sarà pieno. Sappiamo la loro voglia di reagire al risultato di Amsterdam, ma dobbiamo interpretare la partita come se fosse una finale, con la voglia e la fame di chi gioca una finale, senza fare alcun tipo di calcolo. Da sempre ragioniamo allo stesso modo e sarebbe un errore pensare al pari. Se fossi l’allenatore dell’Ajax saprei cosa dire e lo abbiamo anche simulato. Sappiamo anche che più risultati facciamo e più gli avversari mettono qualcosa in campo”.
Il Napoli ritrova Osimhen, assente dal match con il Liverpool del 7 settembre. E invece dovrà fare a meno fino al 2023 di Rrahmani, fermato da un infortunio.
NAPOLI-AJAX, PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. Allenatore: Schreuder.
ARBITRO: Zwayer (Ger).
DOVE VEDERE NAPOLI-AJAX
La partita Napoli-Ajax, valida per la quarta giornata del Gruppo A di Uefa Champions League, andrà in scena oggi alle ore 18:45 allo stadio Maradona di Napoli. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e su Infinity+. Lo streaming sarà inoltre disponibile su NowTv e Sky Go.