giovedì, Aprile 25, 2024

Mugnano, bimbo di 4 anni si sente male e muore: aperta indagine

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il piccolo era giunto nel pomeriggio di ieri all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, proveniente da Mugnano.

La procura di Napoli nord ha aperto un’inchiesta per accertare le cause della morte di un bambino di quattro anni. Il piccolo, secondo le prime informazioni, era giunto nel pomeriggio di ieri all’ospedale ‘San Giuliano’ di Giugliano in Campania, proveniente da Mugnano, altro centro dell’hinterland di Napoli.

Il bambino aveva avuto un malore, poi è morto, ma i primi accertamenti dei medici non hanno consentito di accertarne le cause. La procura ha disposto l’autopsia. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Marano, che sono intervenuti nell’ospedale.

Il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, esprime ai familiari il cordoglio dell’amministrazione e di tutta la comunità per la scomparsa del piccolo. “È con profondo dolore che esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alle famiglie per la tragica e improvvisa perdita del piccolo di soli 4 anni, per arresto cardiaco. In questo momento difficile – scrive il primo cittadino sui social – l’intera amministrazione comunale si stringe attorno a voi con affetto e solidarietà. Per onorare la memoria del piccolo, proclamo il lutto cittadino, disponendo le bandiere del municipio a mezz’asta. Siamo vicini con il cuore e condividiamo questo dolore”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie