giovedì, Aprile 25, 2024

Movida notturna, controlli a tappeto a Chiaia e nel centro storico: un arresto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ di quattro denunce e un arresto il bilancio di una notte di controlli dei carabinieri sulla movida nel centro storico di Napoli e nel quartiere Chiaia.

Notte di controlli sulla movida napoletana. I carabinieri della compagnia di Napoli Centro hanno presidiato il centro storico e il quartiere Chiaia, assieme ai militari del Reggimento Campania.

Un 17enne e un 22enne sono stati denunciati perché portavano nelle tasche dei pantaloni un coltello a serramanico. Un 39enne napoletano è stato arrestato per evasione. Sottoposto ai domiciliari, l’uomo è stato sorpreso nell’abitazione dei vicini.

Un 41enne è stato denunciato perché trovato in sella ad un motorino già sequestrato e senza copertura assicurativa. Il telaio dello scooter era punzonato.

Per un 55enne napoletano una denuncia per guida senza patente. Anche in questo caso il motociclo che guidava non era assicurato, era sottoposto a sequestro amministrativo e mostrava il telaio punzonato.

Un giovane è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di una stecchetta di hashish. Quindici le contravvenzioni al codice della strada: nove per circolazione nell’area pedonale di piazza Dante e sei per guida senza casco.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie