lunedì, Maggio 13, 2024

Monza-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Monza-Napoli si disputa oggi alle ore 15: ecco tutti i modi per poter seguire il match in streaming e tv e le scelte dei due tecnici.

Monza-Napoli | Monza a caccia di punti per inseguire il sogno ottavo posto (in questo caso scatterebbe il premio). Palladino e i suoi ragazzi preparano il match casalingo di domenica contro il Napoli e il tecnico, scontata la squalifica, punta ad allungare la serie positiva di sei partite, tre vittorie e tre pareggi. In dubbio Colpani (risentimento muscolare) e Pablo Marì (contusione all’anca). In diffida Izzo, Ciurria, Carlos Augusto e Machin. In difesa Marlon potrebbe sostituire Pablo Marì, a centrocampo si va verso il ritorno della coppia Rovella-Pessina, con Machin in panchina. Molta scelta in attacco: Sensi e Colpani, così come Caprari e Mota Carvalho, in lizza per i due posti nel 3-4-2-1 alle spalle di Petagna o Mota.

In casa Napoli, invece, l’unico titolare certo, come annunciato ieri da Spalletti in conferenza stampa, sarà Bereszynski. Il terzino polacco concederà un po’ di riposo a capitan Di Lorenzo. Ma il suo non sarà l’unico volto nuovo in campo. A cominciare dall’attacco, dove, ai lati di Osimhen, che proverà a incrementare il vantaggio sugli inseguitori per il titolo di capocannoniere, potrebbero esserci Zerbin e Raspadori. A centrocampo la napoletanità di Gianluca Gaetano al posto di Zielinski. In cabina di regia probabile la riconferma di Demme.

Monza-Napoli, le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Sensi, Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Bereszynski, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Demme, Gaetano; Zerbin, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Luciano Spalletti.

Monza-Napoli, dove vederla

Sarà possibile vedere Monza-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 35ª giornata di campionato domenica 14 maggio alle 15. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini, commento tecnico di Valon Behrami.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie