sabato, Aprile 20, 2024

Montoro, sparatoria durante rapina: ferito uomo affacciato al balcone

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Mattinata di paura in pieno centro a Montoro, in provincia di Avellino, per uno scontro a fuoco avvenuto tra agenti e rapinatori in cui è rimasto ferito un uomo affacciato al balcone di casa.

Sparatoria in pieno centro a Montoro, in provincia di Avellino. Lo scontro a fuoco è avvenuto nei pressi della villa comunale intorno alle 8:30. Proprio a quell’ora, una pattuglia della Polizia si è accorta della presenza di un gruppo di persone, i cui movimenti sospetti hanno attirato l’attenzione degli agenti. Capendo che era in corso una rapina nel vicino ufficio postale, sono intervenuti per bloccarli.

Secondo le prime notizie, nel corso dello scontro a fuoco durato pochi minuti che ne è generato, una persona è rimasta ferita da un colpo di rimbalzo. Si tratterebbe, come riporta Fanpage, di un uomo che si trovava, in quel momento, affacciato al balcone di casa sua. Medicato, le sue condizioni non sarebbero gravi. Quattro arresti sono stati eseguiti dalle forze dell’ordine.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie