venerdì, Marzo 29, 2024

Montesarchio, lite finisce nel sangue: commerciante spara e ferisce 2 persone

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ grave uno dei due uomini feriti a Montesarchio, al culmine di una lite tra il figlio dell’uomo che ha sparato, che è titolare di una rivendita di frutta e verdura, e una persona, forse un fornitore.

Saranno le indagini dei carabinieri di Benevento a chiarire i motivi che hanno portato un commerciante di Montesarchio a sparare contro due persone, entrambe ferite e ricoverate in ospedale nel capoluogo sannita, di cui una in prognosi riservata. La sparatoria è avvenuta nel pomeriggio di ieri alla contrada Cirignano di Montesarchio. C’è stata una discussione tra il figlio dell’uomo che ha sparato, che è titolare di una rivendita di frutta e verdura, e una persona, forse un fornitore.

L’uomo è intervenuto sparando alcuni colpi di pistola che hanno ferito gravemente l’interlocutore del figlio e, a quanto pare, un’altra persona; non è chiaro se quest’ultima si trovasse lì per caso o in compagnia di qualcuno. Entrambi i feriti sono stati portati in ospedale a Benevento. Uno è stato colpito alle gambe; l’altro ferito – vale a dire la persona che discuteva con il figlio del commerciante – è stato raggiunto dai colpi al torace ed è ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Il commerciante è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Benevento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie