giovedì, Marzo 28, 2024

Mondragone, nel traffico senza farmaco salvavita: bimba salvata dai vigili

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Rimasti bloccati nel traffico a Mondragone, mentre portavano la figlia piccola in farmacia per un farmaco salvavita, i genitori hanno chiesto aiuto ai vigili urbani.

La figlia piccola ha bisogno di un farmaco salvavita, e i genitori cercano di portarla in auto verso una farmacia ma restano bloccati nel traffico; la madre chiede così aiuto ai vigili urbani, che scortano l’auto fino al presidio sanitario dove il farmaco viene acquistato e la piccola salvata. E’ accaduto a Mondragone, comune del litorale casertano, dove è finita nel migliore dei modi quella che sembrava essere una brutta avventura per un famiglia napoletana in vacanza.

“Aiutatemi, mia figlia deve prendere un farmaco” ha detto la madre disperata ad un vigile urbano che era in servizio in strada; questi si è messo in auto con il collega e insieme hanno scortato i genitori verso la più vicina farmacia, dove è stato acquistato il medicinale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie