domenica, Dicembre 21, 2025

Lite al Monaldi, insulta un’infermiera e schiaffeggia una dottoressa: denunciata 26enne

La giovane aveva il cellulare ad alto volume nell’area di degenza dell’ospedale Monaldi, da lì la lite degenerata. I carabinieri l’hanno identificata e denunciata per oltraggio e aggressione.

Attimi di tensione ieri all’ospedale Monaldi di Napoli, dove una discussione per un telefono acceso a volume troppo alto è degenerata in un’aggressione al personale sanitario.

Secondo quanto ricostruito, una 26enne avrebbe iniziato a insultare un’infermiera che le aveva chiesto di abbassare il volume del cellulare, nel rispetto dei pazienti ricoverati nell’area di degenza. La situazione è rapidamente peggiorata quando una dottoressa, accorsa per calmare gli animi, è stata colpita con uno schiaffo dalla giovane.

Sul posto è intervenuta una pattuglia mobile di zona dei carabinieri, che ha identificato la ragazza e l’ha denunciata. Ora dovrà rispondere delle accuse legate al suo comportamento violento e irrispettoso verso il personale sanitario.

L’episodio riaccende i riflettori sul tema delle aggressioni a medici e infermieri, un fenomeno purtroppo sempre più frequente negli ospedali campani.

Latest Posts

Ultimi Articoli