venerdì, Maggio 24, 2024

Mina Settembre, il set della terza stagione si sposta a Pozzuoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Le riprese della terza stagione di Mina Settembre, con protagonista Serena Rossi, si spostano a Pozzuoli.

Proseguono le riprese della terza stagione di Mina Settembre per cui non ci sono ancora notizie in merito alla messa in onda. Dopo Piazza del Gesù, il porto di Pozzuoli diventa set a cielo aperto dei nuovi episodi della fiction con protagonista Serena Rossi. L’attrice è tornata ad indossare il cappotto rosso in quella che potrebbe essere l’ultima stagione.

Secondo infatti quanto riportato da Pozzuoli News 24, la giornata di oggi, lunedì 15 aprile, vedrà il cast di Mina Settembre arrivare a Pozzuoli per girare alcune scene delle prossime puntate che saranno caratterizzate da momenti intensi ed emozionanti, con le vicende professionali e personali dell’assistente sociale più amata del piccolo schermo. Per Mina Settembre quindi, come precedentemente anticipato, potrebbe essere l’ultima stagione.

Intanto, in una precedente intervista rilasciata a Fanpage, lo sceneggiatore della fiction Rai aveva parlato di un numero inferiore di puntate. La sola certezza è che, la terza stagione, continuerà a tenere gli spettatori incollati allo schermo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie