giovedì, Aprile 25, 2024

Milan-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Milan-Napoli è il posticipo della settima giornata di campionato: le probabili formazioni e i modi per poter seguire il match tra le prime della classe.

Milan-Napoli | I dubbi di formazione accompagneranno Stefano Pioli fino a poche ore dall’inizio di Milan-Napoli, big match del prossimo turno di campionato che i rossoneri affronteranno senza Leao, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata a Genova. Un’assenza che, oltre a essere pesante dal punto di vista tecnico, rischia di incidere anche sulla tattica, con l’allenatore rossonero che sta studiando diverse soluzioni per provare a sorprendere Spalletti. Se Pioli dovesse confermare il classico 4-2-3-1 la scelta come sostituto di Leao ricadrebbe su Saelemaekers dirottato a sinistra, con il belga in grande spolvero e autore di due gol nelle prime due giornate di Champions League. L’altro grande dubbio riguarda il trequartista, con De Ketelaere che dovrebbe spuntarla su Diaz, nonostante la buona prova dello spagnolo contro la Dinamo Zagabria. Pioli, però, sembra intenzionato a dare fiducia al belga, opaco nelle ultime uscite dopo l’ottimo esordio da titolare alla terza giornata contro il Bologna.

Arriva una buona notizia per Spalletti. Hirving Lozano si è allenato regolarmente con il gruppo nei giorni scorsi. Il messicano aveva saltato la Champions per colpa di uno stato influenzale che non gli ha permesso di allenarsi nei due giorni precedenti alla partita europea. Sarà, dunque, a disposizione del tecnico per il match con il Milan. Potrebbe anche partire titolare visto che Politano ha dovuto giocare gli ultimi due incontri. Ma il romano è in grande spolvero e potrebbe tranquillamente essere di nuovo nell’undici base. Niente da fare ancora per Demme che sta svolgendo terapie e lavoro in campo in disparte. Osimhen, invece, sta seguendo la tabella di recupero con delle terapie specifiche.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Dove vederla in tv e in streaming

Sarà possibile vedere Milan-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la settima giornata del campionato domenica 18 settembre alle 20.45. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marco Parolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie