giovedì, Marzo 28, 2024

Meteo Napoli, temperature in salita: le previsioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo in prevalenza coperto, con una temperatura di 22°C.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: L’ultima segnalazione arrivata dai nostri utenti alle ore 8:53 riporta pioggia debole. Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo in prevalenza coperto, con una temperatura di 22°C. Venti deboli da Sud-Est con intensità di circa 4km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Lunedì 5 Giugno: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 19°C e massima di 25°C. Nel dettaglio: diffusa nuvolosità al mattino, nubi sparse durante il resto della giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 25°C, la minima di 19°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, moderati da Sud al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli provenienti da Sud con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 5, corrispondente a 739W/mq.

Martedì 6 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 18°C e massima di 25°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 25°C, la minima di 18°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7.6, corrispondente a 916W/mq.

Mercoledì 7 Giugno: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, temperatura minima 17°C, massima 26°C. Nel dettaglio: bel tempo al mattino, poche nubi al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 26°C, la minima di 17°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 18km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.2, corrispondente a 1008W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie