martedì, Giugno 25, 2024

Meteo Napoli: nuvole e qualche pioggia, nel weekend atteso il caldo estivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, il tempo incerto di questi giorni si appresta a cedere il passo a un nuovo anticipo d’estate nel fine settimana.

Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo Napoli per la Campania e il capoluogo secondo il sito centrometeoitaliano.it

Meteo Napoli oggi

Giornata odierna che potrà risultare parzialmente instabile sulla Campania. Al mattino avremo nuvolosità irregolare in transito con la possibilità di qualche pioggia specie sulla Campania centro-settentrionale. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata ancora nuvolosità medio-alta in transito ma solo qualche pioggia isolata. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Napoli. Temperature senza particolari variazioni e comprese su Napoli tra i valori minimi di +20/+21°C ed i +25/+26°C di massima.

Meteo Napoli per mercoledì 12 giugno

La giornata di domani vedrà maggiore stabilità sulla Campania. Al mattino avremo infatti cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio avremo delle velature in transito, mantenendo comunque tempo stabile. In serata non sono attese variazioni di rilievo. Maggiori schiarite in arrivo nella notte. Temperature in rialzo nei valori massimi e comprese sul capoluogo tra i valori minimi di +20/+21°C ed i +27/+28°C di massima.

Tendenza

Nel weekend sembra tornare alla rimonta l’alta pressione con cieli soleggiati e temperature in aumento, specie la prossima settimana.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie