sabato, Aprile 20, 2024

Meteo Napoli, il maltempo non molla la presa: le previsioni fino a lunedì

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da pioggia e schiarite. E la situazione non sembra destinata a cambiare a inizio settimana.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione attuale è caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, con una temperatura di 6°C.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da pioggia e schiarite al mattino, rovesci temporaleschi e schiarite al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 22 Gennaio: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, minima 6°C, massima 10°C. Nel dettaglio: pioggia e schiarite al mattino, rovesci temporaleschi e schiarite al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 10°C, la minima di 6°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 920m alle ore 8 e la quota neve minima sarà 680m alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 11km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 1.1, corrispondente a 348W/mq.

Lunedì 23 Gennaio: giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, temperatura minima di 6°C e massima di 10°C. In particolare avremo piovaschi intermittenti al mattino, pioggia moderata o forte al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 10°C, la minima di 6°C alle ore 1, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 990m alle ore 3 e la quota neve minima sarà 820m alle ore 12. I venti saranno moderati da Sud-Est al mattino con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 18km/h, alla sera moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 246W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie