domenica, Aprile 28, 2024

Meteo Napoli, da domani arrivano le piogge: le previsioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo sereno, con una temperatura di 14°C, ma da martedì la situazione è destinata a cambiare.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 8:50, la situazione attuale è caratterizzata da cielo poco nuvoloso, con una temperatura di 15°C. Venti deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 5km/h. La rilevazione radar più vicina delle ore 9:00 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo sereno, con una temperatura di 14°C. Venti deboli da Est con intensità di circa 8km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Lunedì 25 Marzo: generali condizioni di cielo poco nuvoloso, min 9°C, max 18°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino, poche nubi al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 18°C, la minima di 9°C alle ore 5. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 9km/h, moderati da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera moderati da Sud-Est con intensità tra 12km/h e 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 7, corrispondente a 876W/mq.

Martedì 26 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia o rovesci anche intensi, temperatura minima 12°C, massima 15°C. In particolare avremo pioggia diffusa o rovesci al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 15°C, la minima di 12°C alle ore 1, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2480m alle ore 13 e la quota neve minima sarà 0m a mezzanotte. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Est con intensità tra 24km/h e 34km/h, alla sera moderati da Sud-Sud-Est con intensità tra 14km/h e 28km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 10 e sarà di 3460m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 16 con un valore UV di 0.5, corrispondente a 232W/mq.

Mercoledì 27 Marzo: giornata caratterizzata da variabilità con pioggia intermittente e schiarite, minima 12°C, massima 16°C. In particolare avremo pioggia moderata o forte al mattino e al pomeriggio, pioggia debole e schiarite alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 10 e sarà di 16°C, la minima di 12°C alle ore 23, lo zero termico più basso si attesterà a 1610m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1360m, alle ore 14. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 27km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 27km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 14 e sarà di 3760m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 8 con un valore UV di 1.2, corrispondente a 356W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie